Gentile cliente,a decorrere dalla data odierna, RVR Elettronica S.r.l. ha attivato la procedura di RMA per la richiesta di riparazione dei prodotti e semilavorati. Questa procedura consentira', con pochissimi passaggi supplementari, di migliorare il servizio, in particolar modo sulla ricerca guasti, sui tempi di riparazione e di spedizione del preventivo.
La procedura che cortesemente vi chiediamo di seguire è la seguente:
- Prima di effettuare la spedizione dell'apparato/semilavorato per la riparazione, è obbligatoria la compilazione del modulo RMA
- Il modulo RMA potete compilarlo:
- in formato elettronico (consigliato) compilando l'apposito form presente qui sotto.
- Utilizzando il modulo in PDF (allegato alla presente comunicazione) e inviandolo all'indirizzo di posta elettronica del reparto postvendita: customerservice@rvr.it
- Utilizzando il modulo in PDF (allegato alla presente comunicazione) e inviandolo
al numero di Fax +39 0516011104 - Il reparto postvendita, una volta ricevuto la Vostra richiesta di RMA, la prendera' in esame e disporra' l'apertura o meno dell'RMA. Successivamente e nel piu' breve tempo possibile, il reparto postvendita provvedera' ad inviare al Vostro contatto segnalato nel modulo, il numero di RMA. Quest'ultimo da quel momento, sara' abbinato al prodotto/semilavorato da riparare durante tutto l'iter del processo di riparazione.
- La comunicazione da parte di RVR Elettronica del numero di RMA, Vi consentira' la spedizione immediata dell'apparato. Il numero RMA comunicato dovra' essere apposto in evidenza nell'imballo del prodotto e/o nel ddt di trasporto.
- IMPORTANTE: Nel caso in cui il preventivo di riparazione non venga accettato dal cliente o l'apparecchiatura non sia riparabile per le sue condizioni generali, verranno addebitati € 60,00 + IVA per la gestione, oltre alle spese di spedizione per la restituzione del dispositivo.
modulo-rma-p1901-m4it_01_1